INTEGRATORI ALIMENTARI
Prodotto incluso nel registro degli integratori del Ministero della Salute.
Spring Cell
Integratore alimentare a base di Centella Asiatica, di Ippocastano, di Quercia, di Nocciolo e di Edera. L’Ippocastano e la Centella favoriscono la funzionalità del microcircolo, la Quercia contribuisce al benessere e trofismo delle mucose e l’Edera supporta la fluidità delle secrezioni bronchiali. Dolcificato con sciroppo d’Agave.
Aiuta in maniera fisiologica a contrastare gli inestetismi della cellulite, coadiuva inoltre la funzionalità del microcircolo dando sollievo alle gambe pesanti.
Flacone da 200 ml
Si consiglia di assumere 1 cucchiaio 2 volte al giorno prima dei pasti principali.
Centella Asiatica: una pianta officinale largamente utilizzata per le sue molteplici proprietà terapeutiche, antinfiammatorie, fleboprotettive, antiossidanti e anticellulitiche.
La Centella asiatica ha azione fleboprotettiva, migliora infatti la tonicità dei vasi venosi stimolando i fibroblasti a produrre maggiori quantità di collagene. I principi attivi come i flavonoidi e tannini ed altri contenuti nella centella asiatica agiscono sul tessuto connettivo con effetti anticellulitici. La Centella asiatica favorisce la cicatrizzazione delle ferite di qualsiasi natura, è lenitiva per i bruciori e le vesciche causate da ustioni di primo e secondo grado.
Quercia: Quercus Petraea o meglio conosciuta con il nome di Rovere, è una quercia caducifoglie appartenente alla famiglia delle Fagaceae che può vivere dai 500 agli 800 anni. Anticamente, l’impiego della quercia a fini medici era incentrato per lo più sull’ingente quantità di tannini, come antifebbrile ed antiemorragico. Tuttora considerata per il fitocomplesso a base tannica, la quercia viene sfruttata per le sue qualità astringenti, antisettiche (disinfettanti), vasocostrittrici, antivirali ed analgesiche, seppur blande.
Nocciolo foglie: serve per lenire le turbe dell’apparato vascolare, le infiammazioni intestinali e per depurare l’organismo.
Edera: l’Edera (Hedera Helix L. foglie) è un anticellulite naturale.
Ippocastano: la pianta secondo letteratura è utile in caso di: insufficienza circolatoria. Ha proprietà astringenti, antinfiammatorie ed aiuta a tonificare le pareti venose.
ANCHE PER DIABETICI
AVVERTENZE: DEVE ESSERE IMPIEGATO NELL’AMBITO DI UNA DIETA IPOCALORICA ADEGUATA SEGUENDO UNO STILE DI VITA SANO CON UN BUON LIVELLO DI ATTIVITÀ FISICA. SE LA DIETA VIENE SEGUITA PER PERIODI PROLUNGATI, SUPERIORI ALLE 3 SETTIMANE, SI CONSIGLIA DI SENTIRE IL PARERE DEL PROPRIO MEDICO. PER LE DONNE IN GRAVIDANZA SI CONSIGLIA L’ASSUNZIONE DOPO IL PARERE DEL PROPRIO MEDICO.
Monelli Ezio & C. srl. - 41030 S.Prospero (MO) Via Viazza, 62 - Tel. 059.908148 - P. IVA 01941270363